Descrizione
Dlgs 33/2013 – Articolo 13
Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
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[collapse title=Numeri di telefono e fax
- “Dirigenza e Ammistrazione: Tel. 06.909.00.91
[collapse title=Posta elettronica
- Dirigente Scolastico: rmic8dp005@istruzione.it
- Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): rmic8dp005@istruzione.it
- Segreteria: RMIC8DP005@istruzione.it
[collapse title=Posta Elettronica Certificata – PEC
La posta elettronica certificata (PEC), come l’email di comune utilizzo, viaggia attraverso Internet e permette di inviare messaggi contenenti file di qualsiasi tipo (testi, immagini, …)
I messaggi inviati con Posta elettronica certificata sono assimilati alla raccomandata con ricevuta di ritorno.
Elenco delle caselle di Posta elettronica certificata (PEC)
- RMIC8DP005@pec.istruzione.it