DISPOSIZIONE ORDINE ENTRATA/USCITA CLASSI VIA SAN GIORGIO PAD A – LUNEDI’ 16 SETTEMBRE

0

Si comunica che come disposto dal RSPP (Referente per la sicurezza) da lunedì 16 settembre p.v. le classi del padiglione A Scuola Primaria entreranno e usciranno dal cancello principale di via San Giorgio. Le classi del padiglione B continueranno ad uscire dal cancello B come da precedente circolare.

Si invita i Genitori a non sostare in prossimità dei cancelli e a rispettare l’ordine di uscita avvicinandosi al cancello SOLO AL MOMENTO DELL’USCITA DELLA CLASSE INTERESSATA.

Si fa presente che ad orario definitivo, le uscite delle classi saranno maggiormente distribuite in quanto le classi a tempo pieno usciranno alle ore 16.00 con conseguente minor afflusso di persone.

Tale disposizione si rende necessaria come anche la fattiva collaborazione dei genitori (vedi ordine di uscita classi) a seguito della chiusura di parte della scuola interessata da cantiere non dipendente da questa Amministrazione che ha determinato la chiusura dell’uscita di via Manin.