Cos'è
L’Ufficio relazioni con il pubblico è suddiviso nel seguente modo:
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Direttore Servizi Generali Amministrativi
- Stefano Perpetua
- E-mail: rmic8dp005@istruzione.it
- Riceve per appuntamento
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Gestione Posta, Archivio, Progetti, Visite di istruzione
- Responsabile Protocollo, Archivio: Luisa Ronchetti, Laura Capannelli
- Responsabile Progetti, Visite di istruzione: Ausilia Raneri
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Area alunni
- Responsabile Alunni Primaria: Barbara Costa
- Responsabile Alunni Infanzia e sec. di 1° grado: Rosa Tirozzi
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Area personale
- Responsabile Amministrazione: Sabrina Capodaglio
- Responsabile Personale Interno Docenti e ATA: Anna Arcuri
- Responsabile Graduatorie, Pensioni: Sandra Romagnoli
Procedimenti amministrativi
Gli uffici di segreteria provvedono al rilascio in copia di documenti amministrativi e certificati.
Atti amministrativi
È riconosciuto a chiunque vi abbia interesse per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, il diritto di accesso ai documenti amministrativi, secondo le modalità stabilite dalla Legge 7 agosto 1990, numero 241.
C’è esclusione del diritto di accesso in relazione all’esigenza di salvaguardare la riservatezza di terzi, persone, gruppi ed imprese, garantendo peraltro agli interessati la visione degli atti relativi ai procedimenti amministrativi, la cui conoscenza sia necessaria per curare o per difendere loro interessi giuridici; la trasparenza è assicurata nei confronti del singolo soggetto e non di altri soggetti.
La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata per iscritto.
Certificati
Per la consegna dei vari certificati richiedibili agli uffici di segreteria sono previsti i seguenti tempi di consegna:
certificato iscrizione alunni: massimo 3 giorni lavorativi
certificato frequenza alunni: massimo 3 giorni lavorativi
certificato studio alunni: massimo 5 giorni lavorativi
certificato nulla osta al trasferimento alunni: massimo 3 giorni lavorativi
certificato servizio docenti: massimo 15 giorni lavorativi
certificato dichiarazioni varie docenti: massimo 3 giorni lavorativi
A cosa serve
Questo servizio offerto dalla Scuola permette di facilitare la comunicazione tra l'amministrazione dell'Istituto e i genitori degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio bisognerà prendere un'appuntamento inviando una mail ad rmic8dp005@istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via San Giorgio, 25 00013 Mentana (RM)
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CAP
00013
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Orari
Orario da definire
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet.
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Contatti
- Telefono: 069090091
- Email: rmic8dp005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni