LA CORSA DI MIGUEL – STAFFETTONE – 1° CLASSIFICATA

Anno scolastico 2024/2025

La Corsa di Miguel è una corsa podistica di atletica leggera, a carattere sia agonistico che non competitivo, che si svolge a Roma con frequenza annuale.

13 Marzo 2024

Descrizione del progetto

L’I.C. “Citta’ dei Bambini” si complimenta con i suoi allievi che oggi sono arrivati in cima al podio vincendo lo staffettone di Miguel.

Si ringrazia tutti i docenti accompagnatori che hanno saputo trasmettere il giusto entusiasmo, in particolare il docente Marchesi, la docente Ascoli e la docente Raneri che hanno collaborato nell’organizzazione dell’uscita.

Un ringraziamento anche al “Comitato di accoglienza” dei Genitori che hanno accolto con entusiamo i nostri campioni.

A voi l’augurio di tante bellissime emozioni.

Di seguito il messaggio del Comitato organizzatore:

“Cari Professori, cari Maestri e Maestre , un grazie di cuore per la numerosa partecipazione dei vostri piccoli oggi allo  Staffettone  delle primarie allo stadio della Farnesina . In allegato vi mandiamo i risultati dei tempi delle vostre squadre. I stessi risultati i genitori li possono vedere sul nostro sito della Corsa di Miguel. Alla fine delle gare delle primarie (fine mese ) faremo la classifica generale con il punteggio si saprà  quale scuole saranno premiate.”

Un caro abbraccio a tutti voi.

Progetto scuole Miguel

LA CLASSIFICA DELLO STAFFETTONE DISPUTATO OGGI 13 MARZO 2024

Diffondere nei ragazzi una buona cultura sportiva

Plesso "Via Brunelleschi"