SCIOPERO - LUNEDI 11 OTTOBRE 2021

Contenuto in:

COMUNICAZIONE N. 6

SCIOPERO

Si comunica che è stato indetto per tutto il personale della scuola uno sciopero nazionale il giorno

LUNEDI 11 OTTOBRE 2021

Nelle suddette date non é garantito il regolare funzionamento dell’attività didattica.

I genitori, prima di lasciare i propri figli davanti alla scuola, sono tenuti ad informarsi se questa

è aperta e se il numero dei docenti é tale da garantire l’adeguata vigilanza.

Mentana, 06/10/2021                                     Il Dirigente Scolastico

(Prof.ssa Maria Vittoria Pomili)

COMUNICAZIONE DEL D.S.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.15/07/2022