CONVOCAZIONE PERSONALE DOCENTE T.D.

Si comunica che il Personale Docente con nomina con contratto a tempo determinato come da bollettino nomine del 08/09/2023 è convocato LUNEDI’ 11 settembre 2023, presso l’I.C. “Città dei Bambini” in via San Giorgio, 25, per espletare le pratiche relative alla presa di servizio, secondo le seguenti modalità:

• dalle ore 8.30 alle ore 9.00 personale docente scuola infanzia e primaria;

• dalle ore 9.30 alle ore 10.00 personale docente scuola secondaria.

Al fine di rendere le operazioni di presa di servizio più agili e sicure gli interessati sono invitati a presentare e consegnare Attestato dei corsi di formazione sulla sicurezza, svolti precedentemente (generale e specifica, primo soccorso, antincendio, privacy, ecc.). In assenza di copia di attestato/i dal modulo di seguito allegato "Corsi sulla sicurezza" con dettaglio dei corsi svolti (data, ente erogatore, numero ore, ruolo, etc..) debitamente compilato e firmato.

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE FORMAZIONE SICUREZZA