Cos'è
Il registro elettronico è una piattaforma online, accessibile da un sito o un’applicazione, che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli: voti, assenze, pagelle, compiti da svolgere, contenuto delle lezioni, ecc… Offre inoltre la possibilità di visualizzare materiale didattico, annotazione dei docenti, note disciplinari, comunicazioni scuola-famiglia, ecc…
A cosa serve
Il registro elettronico è una piattaforma online che permette di visualizzare e analizzare tutti i dati relativi al rendimento scolastico dei propri figli.
Come si accede al servizio
L'accesso al registro elettronico è consentito solo attraverso un account fornito direttamente dalla scuola (da richiedere tramite email) e costituito da un nome utente e una password che verranno inviati sulla email indicata al momento della richiesta. Attraverso le credenziali ottenute, il famigliare potrà accedere esclusivamente ai dati riguardanti il/la figlio/a.
Per accedere al servizio, è possibile cliccare sul tasto seguente.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Brunelleschi, 00013, Mentana (RM)
-
CAP
00013
-
Orari
Orario da definire
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via San Giorgio, 25 00013 Mentana (RM)
-
CAP
00013
-
Orari
Orario da definire
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Il registro elettronico permette anche di visualizzare l’agenda e di monitorare le verifiche e le attività che i propri figli svolgeranno nel breve periodo e, per le famiglie degli studenti della scuola secondaria di I grado, di prenotare colloqui con i docenti.
Si consiglia la consultazione regolare del registro elettronico per monitorare l’andamento scolastico dello studente/della studentessa.
Tempi e scadenze
Non ci sono fasi e scadenze
Contatti
- Telefono: 069090091
- Email: rmic8dp005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Non ci sono ulteriori informazioni