Trasporto scolastico
Istituto Comprensivo “Città dei Bambini”

Trasporto Scolastico

Trasporto scolastico

Cos'è

Si informa che dall’11/04 al 31/05/2022 presso la società AUTOSERVIZI Cenciotti S.r.l. sono aperte le iscrizioni per accedere al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2022/2023, per gli
alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, frequentanti i plessi scolastici sotto indicati:
• Istituto Comprensivo “Città dei Bambini” – Via San Giorgio, Mentana;
• Istituto Comprensivo “Città dei Bambini” – Plesso di Via Brunelleschi, Mentana;

Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento della capienza massima consentita sugli scuolabus.

Le domande eccedenti i posti disponibili formeranno una lista di attesa, che verrà utilizzata qualora si rendessero disponibili nuovi posti a seguito di eventuali rinunce o di ampliamento del servizio.

A cosa serve

Il trasporto scolastico è un servizio di accompagnamento da casa a scuola e viceversa, svolto all'interno del territorio comunale.

Come si accede al servizio

Le famiglie degli alunni che intendono fruire del Servizio di Trasporto Scolastico, dovranno rivolgersi esclusivamente al concessionario attraverso i seguenti contatti:

Indirizzo mail: scuolabusmentana@autoservizicenciotti.it

Cosa serve

Per accedere al servizio bisognerà utilizzare un dispositivo connesso alla rete internet

Non ci sono fasi e scadenze

VIDEO ISTRUZIONI

Contenuti filtrati per: