Cosa fa
L’’attività oggetto della nomina deve essere impostata per offrire la più fattiva collaborazione con il Dirigente Scolastico nella gestione del plesso in tutti i suoi aspetti operativi, le attività da svolgere, in relazione all’incarico conferito sono le seguenti:
-coordinamento e gestione organizzativa del plesso.
-coordinamento e gestione del personale.
-coordinamento e gestione delle attività didattiche.
-cura i rapporti con l’utenza, con la dirigenza dell’istituto, gli uffici di segreteria e con gli enti locali.
-coordinamento e supervisione in materia di tutela dei dati personali sensibili relativamente agli alunni ed ai lavoratori del plesso;
-coordinamento ed attuazione, nel plesso, della normativa di igiene e sicurezza sul lavoro e delle relative disposizioni aziendali, delega in materia di igiene e sicurezza sul lavoro in qualità di “preposto”.
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 069090091
- Email: rmic8dp005@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): rmic8dp005@pec.istruzione.it